CHI SIAMO

Nasce nel 2002 il team che dà vita al gruppo Agreen, tutti accomunati dalla passione per l’agricoltura e per il proprio territorio. La nostra società fin dalla sua fondazione è concessionaria del marchio John Deere per le provincie di Bari e Matera e negli anni successivi lo è diventata anche per le provincie di Taranto, Brindisi e Lecce.

Forti dell’esperienza maturata nel settore delle macchine agricole iniziata negli anni 60 dal papà Salvatore, tocca ai figli Giuseppe e Vincenzo organizzare con un piccolo gruppo di collaboratori un’officina meccanica, un magazzino ricambi ed un ufficio vendite. Tutto secondo le linee guida John Deere.

Il rispetto e l’attenzione verso i clienti, unitamente ai prodotti e alle soluzioni tecnologiche del primo costruttore di macchine agricole al mondo, creano da subito un legame forte e duraturo, creando così i presupposti per la nostra crescita aziendale. Crescita sostenuta anche da altre figure professionali che con il tempo si sono aggiunte al progetto di lavoro.

Al centro di questo progetto c’è da subito la ricerca delle giuste soluzioni alle esigenze di chi come noi vive le problematiche legate alle produzioni agricole. Con il passare del tempo le macchine agricole sono diventate sempre più performanti ed efficienti, ma anche più complesse e che necessitano sempre di più affidabilità e manutenzione.

Ed è proprio qui che noi di Agreen facciamo la differenza con i nostri pacchetti di assistenza, con soluzioni dinamiche e personalizzate per affrontare qualsiasi problematica tecnica che si traducono in un mezzo fermo e quindi perdita di prodotto e di fatturato.

I nostri mezzi e la nostra assistenza permettono di essere sempre in movimento perché il nostro motto è “non vi lasceremo mai a terra”.