John Deere
Perchè John Deere?
John Deere significa continuità. Da oltre 50 anni progetta e fabbrica prodotti in Europa per gli agricoltori e le aziende.
I suoi prodotti sono innovative e certificate. John Deere è continuo sviluppo e ricerca di soluzioni esclusive che permettono a chi opera in agricoltura di essere sempre efficiente ed un passo davanti agli altri. Una garanzia di solidità e di tecnologia.
Perchè John Deere?
Il suo Harvest Service (Assistenza alle macchine stagionali) e Parts Delivery Service (Assistenza ricambi) assicura a tutti i mezzi agricoli non solo efficienza ma anche operatività continua.
La sua gamma di prodotti si estende all’orizzonte in ciò che idealmente amiamo chiamare “lunga linea verde”: dai piccolo tosa erba si prosegue fino alla massiccia potenza a quattro ruote motrici della serie 8R, dalle mietitrebbie intelligenti si passa alle falciacondizionatrici, alla perfezione dei prodotti dedicati alla fienagione e ancora all’avanguardia dei sistemi gestionali per l’agricoltura, senza però dimenticare il servizio assistenza e ricambi, o l’ineguagliabile flessibilità dei finanziamenti John Deere.
Allora se sei un contoterzista attento ai costi, all’affidabilità e alla gestione della macchina; se siete allevatori dove l’elevata qualità del foraggio è il vostro principale obiettivo per garantire benessere al bestiame; se sei un coltivatore dove la priorità è la potenza di traino, la facilità nel lavoro e la gestione ottimale della tua zienda; o se sei un agricoltore specializzato dove cerchi la versatilità e la flessibilità per fare la differenza, allora hai semplicemente scelto John Deere!
Perchè John Deere è in grado di offrirvi le migliori condizioni di prodotto da scegliere nella sua vasta gamma, dove poter individuare quella più adatta alle tue esigenze lavorative, a cui abbinerai i nostril vantaggiosi Pacchetti Finanziamento che agevoleranno e faciliteranno il tuo investimento.
AGREEN ha scelto John Deere. Il perchè sei TU!
Il Solco
Il Solco è una rivista del settore agricolo pubblicata in quattordici lingue per John Deere GmbH & Co. KG. È distribuita agli agricoltori e agli specialisti dell’industria in 28 paesi europei, nell’Europa dell’Est, CIS, nel Vicino e Medio Oriente e nell’Africa del Nord. La rivista comprende argomenti di attualità di interesse locale e internazionale riguardanti l’agricoltura, i migliori esempi pratici, le novità esclusive sui prodotti John Deere e le strategie aziendali.