FINANZIAMENTO

Benvenuti nel finanziamento che comprende le vostre esigenze

La stagionalità del vostro business, la terra che coltivate, i vostri prodotti – li conosciamo bene. Fin dal 1837 John Deere costruisce le macchine con cui lavorate.

A quel tempo John Deere ha iniziato a finanziare alcuni tra i suoi primi Clienti. Continuiamo a farlo ancora oggi. Perché quello che fate è anche nella nostra natura.

Trovate il finanziamento più adatto a voi

Credito Agrario

Essere proprietari è facile

Essere proprietari è più facile di ciò che pensate. All’inizio è richiesto l’importo dell’IVA. L’importo che resta da pagare, più gli interessi e le commissioni, viene semplicemente ripartito in comode rate – solitamente distribuite in 2-7 anni. Sarete subito proprietari della macchina, e godrete dei privilegi della proprietà con una struttura di pagamento che risponde alle vostre necessità.

Non può essere più trasparente di così: con rate fisse programmate e senza sorprese diventate subito proprietari della vostra macchina.

Principali vantaggi del Credito Agrario
  • Trasparente – rate fisse, tasso di interesse fisso per tutta la durata del contratto
  • Flessibile – possibilità di scelta dell’allungamento della prima rata se lo richiede la vostra attività
  • Benefici di proprietà – potete richiedere le detrazioni in conto capitale*
  • Libertà – l’acquisto rateale non impone alcun limite d’utilizzo del mezzo

Leasing Finanziario

Accessibile, inizio rapido

Rappresenta un’opzione di leasing interessante con rate fisse. L’IVA viene versata con ogni rata di leasing. Il leasing finanziario inizia con un anticipo, seguito da un periodo di 2-7 anni, che copre l’intero costo della macchina. Al termine di questo periodo, potete riscattare il mezzo ed assumerne la piena proprietà. Potete iniziare subito a usare la vostra nuova macchina, con un primo investimento modesto e comode rate fisse.

Il leasing finanziario richiede l’investimento di un capitale iniziale modesto ed è caratterizzato da rate fisse, interessi fissi e nessuna restrizione d’uso.

Principali vantaggi del Leasing finanziario
  • Facile inizio – investimento di capitale iniziale inferiore, l’IVA è distribuita sulle rate del leasing
  • Vantaggio fiscale – le rate del leasing sono costi aziendali e, pertanto, sono deducibili dal reddito imponibile*
  • Facile bilancio preventivo – tassi di interesse fissi