Väderstad, una delle aziende leader a livello mondiale nella lavorazione del terreno e nella semina, è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. Nel 2022 sarà pronto un nuovo centro di fabbrica a Väderstad, con un investimento di 125 milioni di SEK.
Negli ultimi anni, Väderstad ha battuto un nuovo record anno dopo anno. Tra il 2017 e il 2020, le vendite sono aumentate fino al 43% e anche il numero di dipendenti è aumentato notevolmente, sia a Väderstad che nelle filiali di tutto il mondo.
Tutti questi dati sono molto positivi, non solo per Väderstad ma per l’intera regione e per la comunità imprenditoriale. Ma allo stesso tempo pone nuove esigenze, una produzione in crescita e più dipendenti significa che anche i nostri locali devono crescere.
– Negli ultimi anni abbiamo assistito a una domanda incredibilmente forte per i nostri prodotti, prodotti che offrono agli agricoltori di tutto il mondo possibilità uniche per una crescita eccezionale. Ci auguriamo e crediamo che ciò continuerà, e per continuare a crescere e rafforzare ulteriormente la qualità in tutto ciò che facciamo, abbiamo deciso di costruire un nuovo centro di fabbrica a Väderstad, afferma Mats Båverud, CEO di Väderstad.
Con un nuovo Factory center, Väderstad è in una posizione forte per affrontare le possibilità e le sfide che attendono in futuro e può continuare a fornire agli agricoltori di tutto il mondo i prodotti innovativi e il supporto che meritano.
– Väderstad è un’azienda che dall’inizio nel 1962 costruisce per gli agricoltori di tutto il mondo, spingendo costantemente allo sviluppo quando si tratta di nuove innovazioni e metodi per l’agricoltura. Con queste nuove premesse, ci assicuriamo di poter continuare a investire ed essere l’azienda che promuove lo sviluppo per l’agricoltura di domani, afferma Mats Båverud.